Karrion Kross ha rivelato che in futuro gli piacerebbe continuare a lavorare nel wrestling anche dopo il ritiro, assumendo il ruolo di writer o di producer.
Il leader del The Final Testament, ora nel roster di Monday Night RAW insieme al resto della sua stable, non sta riuscendo a ottenere lo stesso successo che in passato ottenne nel roster di NXT. Nel main roster, infatti, KK non si è mai riuscito a imporre con decisione nonostante un (secondo) debutto che lo vide inserito in una storyline con Roman Reigns e Drew McIntyre e una stable cucita su misura per lui.
Nel corso di una recente intervista rilasciata al Chazz Palmeinteri Show, Karrion Kross ha avuto modo di parlare del suo futuro. Dove si vede tra 5 o 10 anni? Sicuramente ancora nel mondo del pro-wrestling ma, probabilmente, con un ruolo diverso.
Una volta terminata la carriera nel wrestling lottato, infatti, Kross vorrebbe assumere un ruolo nel dietro le quinte degli show per poter dare sfogo alla sua fantasia in altri modi. L’atleta, infatti, vorrebbe diventare un producer o un writer, entrando a far parte del team creativo di una federazione. Già altri wrestler, come ad esempio TJ Wilson, Jason Jordan o Bobby Roode, stanno lavorando da producer in WWE.
Lo stesso Karrion Kross ha affermato che spesso gli vengono in mente idee da proporre ai colleghi in maniera tale da rendere lo show ancora più interessante.
I love my Kross Cult. ⏳💀❌
Catch @chazzpalminteri & I on his show to hear the whole story and more on the link below. #ElDiabloDeMonterrey 🇲🇽 #ReyDeLaMaldad
Link: https://t.co/ypbix4ppD1 pic.twitter.com/j7BmsD2HxF
— Karrion Kross ⏳ (@realKILLERkross) January 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

