Kenny Omega ha inaspettatamente svolto il ruolo di cameraman per Konosuke Takeshita e Don Callis in quel di Tokyo.
Nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite abbiamo visto come Takeshita e Callis siano volati fino a Tokyo, in Giappone, per “far visita” a Kota Ibushi.
Durante l’ultimo episodio dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling, sono state mandate in onda delle immagini proprio provenienti dalla capitale giapponese. Callis e Takeshita si sono recati al dojo di allenamento di Kota Ibushi e lo hanno brutalmente aggredito lasciandolo KO.
Nelle ultime ore, però, è emerso un particolare dettaglio sulla situazione, così come condiviso da alcuni fan sui social network.
Kenny Omega, da wrestler a operatore
Come mostrato da alcuni fan su X, Kenny Omega è stato “beccato” mentre svolgeva il ruolo di cameraman per riprendere quanto fatto da Don Callis e Konosuke Takeshita nella città di Tokyo.
“La kayfabe è morta“, hanno commentato in tanti sui social, considerando anche che proprio Omega e Takeshita si dovranno nuovamente affrontare questa notte durante AEW WrestleDream. The Cleaner farà squadra con Kota Ibushi e con Chris Jericho per affrontare la nuova famiglia di Don Callis, composta da Konosuke Takeshita, Will Ospreay e dal nuovo arrivato Sammy Guevara.
Qui di seguito potete trovare le immagini di Omega che, come un vero e proprio operatore video, riprende con lo smartphone il segmento con protagonisti Callis e Takeshita.
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di AEW WrestleDream. Vi ricordiamo, inoltre, che sul sito troverete il report live, i risultati in diretta e tutte le notizie che emergeranno dallo show!
Busted! A fan in Japan captured Kenny Omega as the one filming the segment of Don Callis and Takeshita in Japan. pic.twitter.com/tSYqB3vMLZ
— yimmy liquet (@liquester30) October 1, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

