Kenny Omega e CM Punk potrebbero affrontarsi molto presto in AEW, questo è almeno il pensiero di Mark Henry sull’atteso Dream Match.
Uno dei match più attesi dai fan è senza dubbio la sfida tra il Best in the World e il Cleaner. L’incontro attrae non solo per i due grandi nomi coinvolti ma anche per i rapporti tesissimi tra il santone di Chicago e il membro più illustre dell’Elite.
Gli scontri al seguito della conferenza stampa post All Out 2022 hanno senza dubbio fatto grandissimo scalpore, portando con essi anche conseguenze amare, come la sospensione e la privazione dei titoli conquistati nel PPV.
Vedremo Kenny Omega vs CM Punk?
Kenny Omega e CM Punk sarebbero protagonisti senza dubbio di uno dei match più discussi della storia recente della disciplina. Un incontro pericoloso, visto l’astio reale, ma che secondo Mark Henry sembra non solo possibile, ma anche neanche lontano. Ecco le sue parole, ospite di Torg and Elliott:
“Anch’io voglio vederlo. Ma ormai è solo una questione di tempo. Si lascia che le cose si aggiustino da sole e si vede dove portano. Immagina un torneo AEW per il titolo mondiale e da una parte all’altra del tabellone ci sono Kenny Omega e CM Punk che si affrontano in finale? Sarebbe incredibile.”
Mark Henry Wants To See CM Punk vs. Kenny Omega, Believes ‘It’s Just A Matter Of Time’ https://t.co/Zm26oiTxh9
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

