Chelsea Green ha reagito sui social all’alleanza con Piper Niven, quest’ultima ora diventata la nuova campionessa Tag Team.
Dopo il grave infortunio di Sonya Deville al crociato, la WWE ha dovuto prendere una decisione per il futuro delle cinture Tag Team, e nell’ultima puntata di Monday Night RAW si è palesata la soluzione al problema. Adam Pearce ha tentato di parlare con Chelsea Green per rendere vacanti i titoli, ma la Hot Mess aveva un’altra idea in mente, cioè fare delle audizioni per trovare una nuova campionessa.
Ad interrompere il colloquio tra il dirigente e la moglie di Matt Cardona sono giunte Kayden Carter e Katana Chance, interessate ad un regno titolato, ma Piper Niven ha attaccato l’atleta di origini italiane e ha afferrato uno dei titoli di Chelsea, dichiarandosi come sua nuova alleata.
Chelsea Green conferma il suo regno
Attraverso il suo account Twitter ufficiale, Chelsea Green ha commentato la sua nuova alleanza con Piper Niven, affermando che il regno da campionessa di coppia resiste ancora. Infatti, sul proprio sito, la WWE ha ufficializzato Chelsea e Niven come nuove detentrici dei Women’s Tag Team Championships. Ecco quanto dichiarato dalla Hot Mess:
“Champ Chels vedrà una nuova alba.“
Clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente il report e i risultati dell’ultima puntata di Monday Night RAW
Champ Chels lives to see another day. pic.twitter.com/3rs1nkBRir
— CHELSEA GREEN (@ImChelseaGreen) August 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

