Sheamus è considerato da Bobby Lashley uno degli avversari più tosti da affrontare sul ring: ecco le parole dell’All Mighty sull’irlandese!
Il Celtic Warrior è attualmente impegnato in un’interessante faida con l’inglese Pete Dunne: i due non hanno ancora avuto modo di affrontarsi, ma presto potrebbe arrivare il momento della resa dei conti tra loro, magari proprio a Bash in Berlin.
Chi, sicuramente, non prenderà parte al Premium Live Event a Berlino è Bobby Lashley: l’atleta, infatti, ha lasciato la WWE e sembra ormai pronto a cimentarsi in nuove avventure sia nel wrestling che in altro sport come la boxe e il ju-jitsu.
Le parole di Bobby Lashley su Sheamus
Intervistato al The Laboratory Podcast, Bobby Lashley ha nominato Sheamus come avversario più tosto e duro da affrontare sul quadrato.
“Un wrestler noto per i suoi colpi pesanti è Sheamus. Ti picchia davvero sul ring. Ti schiaffeggia forte e ti distrugge il petto.
Non lottavamo da una vita, poi ci hanno fatto fare un match. Ore prima qualcuno si è avvicinato a me, forse era Finn Balror e mi disse: “Oh, contro Sheamus? Oooooh…” e poi se ne è andato.
Nel corso della giornata, altre tre o quattro persone si sono avvicinate a me. “Lotti contro di lui?” “Sì” “Ahhh” e poi se ne sono andati.
Quando è iniziato il match lui ci è andato subito giù pesante. Boom! Mi ha colpito fortissimo, sembrava di essere in una rissa. Abbiamo combattuto, combattuto davvero. È così che gli piace. Questo è ciò che fa.”
Bobby Lashley ha poi parlato del suo futuro nel mondo dello sport: clicca QUI! per trovare le sue parole!
Bobby Lashley named Sheamus as the toughest wrestler he has ever worked with in the ring.
[The Laboratory Podcast] pic.twitter.com/n1ZNfalwOb
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) August 11, 2024