in

Kenny Omega parla dell’intergender wrestling

Kenny Omega risponde al Q&A ed esprime alcuni pareri.

Kenny Omega parla dell’intergender wrestling. | Kenny Omega ha risposto ad alcune domande su Twitter e ha espresso il suo parere sull’intergender wrestling e sull’atleta che vorrebbe affrontare.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Kenny Omega è una delle star della AEW. Egli si è sempre espresso a favore dell’intergender wrestling (o mixed wrestling), che è quel particolare tipo di incontro nel quale i due atleti (o i due tag team) sono di sesso opposto. L’esempio più grande è certamente quello di IMPACT! Wrestling, dove Tessa Blanchard affronterà Sami Callihan per l’Impact World Championship nell’imminente evento Hard To Kill.

Kenny Omega spinge molto per avere il primo “mixed” match, ma Tony Khan non sembra dello stesso parere. Tuttavia, interrogato da un fan su Twitter che gli chiede quando ci sarà il primo intergender match, Kenny Omega non chiude la porta e risponde: “Spero presto“.

Per quanto riguarda, invece, una possibile avversaria di Kenny Omega, un fan ha chiesto su Twitter se gli piacerebbe avere un match contro Tessa Blanchard. La risposta del Cleaner è decisamente positiva: “E’ fantastica, penso che il match spaccherebbe“.

Queste, dunque, sono le impressioni di Kenny Omega.

L’intergender wrestling è ancora una pratica piuttosto rara nel mondo del pro wrestling, sia per la riuscita del match stesso sia per la difficoltà nel bookare un match (non comico) tra un uomo e una donna, come IMPACT! Wrestling sta riuscendo a fare con ottimi risultati.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW Dynamite Report 08-01-2020

AEW Dynamite Report 08-01-2020

Jordan Devlin

WWE Worlds Collide: annunciati due grandi match