Kenny Omega ha affermato di essersi sentito solo in vista del suo match con Gabe Kidd per la mancanza di Kota Ibushi.
Il match di cartello di questo weekend di pro-wrestling al Tokyo Dome è stato senza ombra di dubbio la battaglia tra Kenny Omega e Gabe Kidd avvenuta il giorno 5 Gennaio all’evento congiunto della New Japan Pro-Wrestling e della All Elite Wrestling di Wrestle Dynasty 2025. A seguito dell’incontro, il Best Bout Machine ha fatto alcune interessanti dichiarazioni nell’intervista nel backstage.
Kenny Omega e la mancanza di Kota Ibushi
Un Kenny Omega stremato dall’incontro vinto contro Gabe Kidd a Wrestle Dynasty 2025, di cui trovate la recensione completa QUI, ha fatto alcune interessanti dichiarazioni nel backstage durante la consueta intervista post match.
Il Best Bout Machine ha prima affermato che, nonostante i fischi del pubblico e alcuni momenti di rimpianto che ha provato in vista del suo incontro di ritorno sul ring in generale e in New Japan Pro-Wrestling nello specifico, non se ne pente della sua decisione. Ha poi aggiunto che la compagnia ha trovato in Gabe Kidd una nuova star.
Ma le cose più interessanti sono arrivate in seguito. L’ex campione mondiale ha affermato che, in questa ”guerra”, si è sentito solo, perchè tradito da alcuni falsi amici. La sua solitudine è stata accentuata, spiega il Canadese, dall’assenza dell’unica persona che gli è stata vicina, ovvero Kota Ibushi, ancora in brutti rapporti con la NJPW e impossibilitato ad essere presente nell’arena.
Backstage comments with Kenny Omega after defeating Gabe Kidd at the Tokyo Dome for the semi Main Event of WRESTLE DYNASTY!
I asked Kenny about his feelings after that hell of a war that was his match against Gabe:
He said that he felt he was past his peak but still wanted to… pic.twitter.com/0aDAbg8tKG
— Pep S. Caro (@ElPep23) January 5, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

