MVP ha dichiarato di voler essere introdotto due volte nella Hall of Fame della WWE, una volta come lottatore e l’altra come manager.
Montel Vontavious Porter è senza dubbio una delle figure più carismatiche presenti nel roster della compagnia di Stamford. Fin dal suo ritorno l’ex US Champion ha mostrato di avere ancora molto da dare al settore, creando quella che è stata una delle stable più apprezzate degli ultimi tempi: l’Hurt Business.
Il gruppo formato insieme a Bobby Lashley, Cedric Alexander e Shelton Benjamin è stata una delle poche note liete dell’era pandemica, e ha aperto le porte a spot mai raggiunti prima per l’All Mighty, divenuto due volte WWE Champion.
MVP merita di entrare nella WWE Hall of Fame?
MVP è ben conscio del contributo che ha lasciato alla World Wrestling Entertainament, e sembra volenteroso di meritare un giorno la Hall of Fame.
Un merito che l’ex IWGP Intercontinental Champion sembra però volere doppio, entrando nell’arca della gloria sia per quanto fatto come lottatore, sia per quanto fatto come manager.
Ecco le sue parole, intervistato da Peter Rosenberg, ospite di Cheap Heat:
“Penso che sia giusto il mio ingresso nella Hall of Fame. La mia domanda è: “devo entrare due volte?” Una volta come wrestler e poi di nuovo come manager? Booker T ne ha avuti due. Ric Flair quanti? Tre o quattro.”
MVP
The longest reigning US Champion in WWE pic.twitter.com/96NWxxqPwZ
— Himdiana Jones 👨🏾🏫 (@TheBlkAdmiral) April 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

