Kenoh ha sconfitto Jake Lee durante NOAH Demolition Stage 2023 In Fukuoka, conquistando il GHC Heavyweight Championship.
L’ultimo evento della Pro Wrestling NOAH ha regalato sorprese. Lo show, svoltosi alla Fukuoka Kokusai Center di Fukuoka, ha visto nel suo main event un importante cambio del titolo massimo della storica compagnia nipponica.
L’ex leader del KONGO è infatti riuscito a detronizzare il campione massimo Jake Lee, al termine di un main event della durata di circa mezz’ora. La vittoria segue la finale del N-1 Victory, il principale torneo della NOAH, che ha visto primo sfidante al titolo e, da poche ore, nuovo GHC Heavyweight Champion, perdere sul più bello contro Go Shiozaki.
Kenoh batte per la seconda volta Jake Lee
Le strade di Kenoh e Jake Lee si erano già incontrate recentemente, quando il 27 agosto il primo riuscì a battere il secondo durante il match del Blocco B del N-1 Victory. Una vittoria che ha pesato non poco nella dinamica dell’incontro, con l’ex leader del KONGO che è riuscito a porre fino al regno di oltre sette mesi di Jake Lee.
Lo scorso marzo infatti l’ex AJPW e Triple Crown Champion riuscì a conquistare il titolo sconfiggendo Kaito Kiyomiya durante NOAH Great Voyage 2023 In Yokohama.
Una vittoria che regala a Kenoh il suo terzo regno da GHC Heavyweight Champion e lo consacra sempre più come uno dei migliori wrestler al mondo.
Per Jake Lee resta però un grande percorso che ancora una volta ha messo in mostra le sue abilità. Se volete leggere l’intervista esclusiva all’ex campione vi basta cliccare QUI.
\#拳王チャンネル 生配信中🔥🔥/
GHCヘビー級王者になったぞ!今から生配信! https://t.co/lZyHJr0BdE海でやってる!!!
新GHCヘビー級王者となった拳王選手がもちろん生配信!!!#noah_ghc #福岡DS2023 pic.twitter.com/BQdmfAisCy
— プロレスリング・ノア |PROWRESTLING NOAH (@noah_ghc) October 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

