Chuck Palumbo ha speso delle belle parole per Kevin Nash in relazione alla loro esperienza condivisa nel backstage della WCW.
Big Daddy Cool è stato una delle figure cardine degli anni 90, diventando campione mondiale prima in WWE e poi successivamente anche in WCW, dove insieme a Hulk Hogan e Scott Hall creò la rivoluzionaria stable del nWo.
Chuck Palumbo ha avuto modo di stare in contatto con lui e ha voluto rivelare la sua impressione a Pro Wrestling Defined.
Le parole di Chuck Palumbo nei confronti di Kevin Nash
“Fantastico. Kevin è un ragazzo intelligente, è divertente, è un personaggio, sapeva come orientarsi nel business ma soprattutto ci ha dato un’opportunità. Kevin era disposto a lavorare con noi. Eravamo ragazzi giovani e molti veterani non volevano lavorare con noi. Kevin voleva lavorare con noi, ci ha insegnato molto, dentro e fuori dal ring.
Ci siamo divertiti moltissimo con lui. Tutto dai match, alla vita su strada, abbiamo imparato molto da Kevin e ci siamo divertiti davvero tanto con lui. È una brava persona e ho davvero apprezzato quello che ha fatto per noi.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

