Kevin Nash: le belle parole di Chuck Palumbo per lui

Kevin Nash: le belle parole di Chuck Palumbo per lui

Chuck Palumbo spende belle parole per Kevin Nash

Chuck Palumbo ha speso delle belle parole per Kevin Nash in relazione alla loro esperienza condivisa nel backstage della WCW.

Big Daddy Cool è stato una delle figure cardine degli anni 90, diventando campione mondiale prima in WWE e poi successivamente anche in WCW, dove insieme a Hulk Hogan e Scott Hall creò la rivoluzionaria stable del nWo.

Chuck Palumbo ha avuto modo di stare in contatto con lui e ha voluto rivelare la sua impressione a Pro Wrestling Defined.

Le parole di Chuck Palumbo nei confronti di Kevin Nash

“Fantastico. Kevin è un ragazzo intelligente, è divertente, è un personaggio, sapeva come orientarsi nel business ma soprattutto ci ha dato un’opportunità. Kevin era disposto a lavorare con noi. Eravamo ragazzi giovani e molti veterani non volevano lavorare con noi. Kevin voleva lavorare con noi, ci ha insegnato molto, dentro e fuori dal ring.

Ci siamo divertiti moltissimo con lui. Tutto dai match, alla vita su strada, abbiamo imparato molto da Kevin e ci siamo divertiti davvero tanto con lui. È una brava persona e ho davvero apprezzato quello che ha fatto per noi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
John Cena era pronto per un turn heel
John Cena era pronto per un turn heel
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: