Kevin Owens ha rivelato quanti anni di contratto gli restano con la WWE, svelando anche di voler continuare con la compagnia nel prossimo futuro.
Il Prizefighter è senza dubbio uno dei wrestler più amati dai fan della federazione di Stamford, nonostante una gestione fatta di alti e bassi.
Attualmente il canadese sembra il primissimo indiziato a sfidare Roman Reigns per il suo Undisputed WWE Universal Championship, in una sfida che potrebbe svolgersi al prossimo premium live event della compagnia, Royal Rumble.
Quando scadrà il contratto di Kevin Owens con la WWE?
Kevin Owens è stato recentemente ospite di Cheap Heat svelando quanto gli resti di anni nel contratto. Ecco le sue parole:
“Ho ancora due anni di contratto. Non vedo perché non dovrei firmarne un altro quando sarà finito, perché non mi sento affatto vicino alla fine, ma chissà cosa potrebbe succedere.
In questa fase della mia carriera, voglio davvero divertirmi e assicurarmi di continuare a fare cose memorabili per la gente che mi guarda. Non so se avrei potuto avere una carriera tanto migliore, mi sento molto fortunato.”
.@FightOwensFight comes to the rescue to stop to @WWESoloSikoa’s post-match attack on @IAmEliasWWE.#WWERaw pic.twitter.com/IqWTJfQrNp
— WWE (@WWE) December 15, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

