Kevin Owens, per provocare l’avversario Randy Orton in vista di WWE Crown Jewel 2024, si era presentato con una maglietta del padre Bob Orton.
Sono passate poche ore dalla conclusione di WWE Crown Jewel 2024, terminato con la vittoria di Cody Rhodes contro Gunther. Aggiudicandosi il main event del PLE in Arabia Saudita, l’American Nightmare è diventato il primo detentore del nuovo WWE Crown Jewel Championship, replicando quanto fatto prima da Liv Morgan.
Nel corso dell’evento, si sarebbe dovuto tenere anche Kevin Owens vs Randy Orton, ma l’incontro è stato di fatto cancellato, poiché i due wrestler hanno preferito trasformare la contesa in una rissa.
C’è sicuramente tanta delusione per l’esito del match, anche perché c’erano delle importanti premesse. Come si può notare dalla seguente foto, l’ex WWE Universal Champion si era presentato con una maglia di Bob Orton, padre di Randy Orton, allo scopo di provocare il suo avversario. Già in precedenza, nell’ultima puntata di SmackDown, aveva fatto altrettanto, indossando una maglietta di Dusty Rhodes.
Clicca QUI! per il report di Crown Jewel.
Kevin Owens wearing a Cowboy Bob Orton t-shirt 😭😭😭 pic.twitter.com/FaSNl939fv
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) November 2, 2024