Kevin Owens ha rivelato di avere intenzione di rinnovare nuovamente con la WWE dopo che il suo attuale contratto scadrà.
Nell’ultimo periodo il lottatore canadese sta tornando ad essere grande protagonista degli show della compagnia con sede a Stamford e, la prossima settimana, farà coppia con John Cena per affrontare Roman Reigns e Sami Zayn nel main event del prossimo episodio di Friday Night SmackDown.
Triple H è da sempre un grande fan di Owens e farà sicuramente di tutto per metterlo al centro degli show e delle storyline principali del 2023.
Rinnovo di contratto per Kevin Owens?
Ospite al Cheap Heat Podcast, Kevin Owens ha rivelato che gli piacerebbe rinnovare il suo contratto con la WWE una volta che scadrà l’accordo attuale.
“Ho ancora due anni di contratto, e non c’è alcuna ragione per cui non dovrei firmarne un altro quando questo scadrà. In questo momento della mia carriera voglio solo divertirmi ed assicurarmi di fare bella roba da far guardare ai fan.”
#WarGames pic.twitter.com/1SQTVcpOAR
— Kevinn (@FightOwensFight) November 19, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

