Kevin Owens al termine del Main Event di SmackDown contro Jey Uso è stato brutalmente attaccato da Roman Reigns, la WWE ha rilasciato un comunicato medico sul sito ufficiale chiarendo quali siano le attuali condizioni fisiche del Prizefighter.
L’ultima puntata di SmackDown (QUI trovate il report completo) ha visto un nuovo capitolo della guerra tra Owens e la famiglia Anoa’i aggiungersi ai precedenti. Nel Main Event del primo episodio dell’anno infatti l’ex campione NXT ha affrontato Jey Uso.
Il match è terminato con la vittoria del canadese che ha deciso di prendersi una piccola rivincita personale infierendo sul rivale nel tentativo di far arrivare Roman Reigns.
Il Tribal Chief, nonostante non si sia inizialmente presentato, ha attaccato alle spalle Kevin Owens iniziando un vero e proprio pestaggio ai suoi danni anche grazie all’aiuto del cugino.
Il Prizefighter ha dovuto infatti subire diverse sediate ed è poi, pressoché inerme, stato spedito contro due tavoli distruggendoli di netto.
La WWE ha da pochi minuti informato i fan delle condizioni di salute del secondo Universal Champion della storia attraverso un comunicato medico ufficiale rilasciato attraverso il sito e i social. Nel comunicato è stato rivelato come Owens sia stato trasportato d’urgenza all’ospedale locale e che il risultato degli accertamenti prevedano una contusione ai reni e alla spina dorsale.
WWE Digital has the latest injury update on @FightOwensFight after last night’s attack by @WWERomanReigns & Jey @WWEUsos on #SmackDown. https://t.co/QB7nll6lun
— WWE (@WWE) January 2, 2021
Un durissimo attacco con delle conseguenze ben evidenti, ma lo spirito combattivo di Kevin Owens lo porterà a breve a cercar vendetta del Tribal Chief.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!