Kevin Owens ha provato più volte a convincere Shawn Michaels ad uscire dal ritiro per un match, ma si è adesso rassegnato all’evidenza.
Manca ormai pochissimo al prossimo speciale televisivo di WWE Saturday Night’s Main Event, durante il quale Kevin Owens tenterà l’assalto all’Undisputed WWE Championship di Cody Rhodes.
C’è grande attesa di scoprire se, in questo speciale televisivo che andrà in onda su NBC e in differita su DMAX, ci sarà un importante cambio di titolo, magari proprio il titolo mondiale di SmackDown.
Nel frattempo, Kevin Owens ha parlato di quelli che sono stati i suoi obiettivi in WWE, ammettendo che, tra le varie speranze che ha avuto nel corso di questi anni, un desiderio non si avvererà.
Negli ultimi anni, infatti, l’ex WWE Universal Champion ha ammesso di aver fatto il possibile per convincere Shawn Michaels a uscire dal ritiro per un match contro di lui, trovando solo risposte negative. Dopo averlo chiesto per tre anni consecutivi, sembra che adesso si sia rassegnato al fatto che non potrà mai affrontarlo.
Clicca QUI! per un riepilogo della card di Saturday Night’s Main Event.
Kevin Owens Says He Has Tried To Bring Shawn Michaels Out Of Retirement https://t.co/Tbb6f5INs1
— SEScoops (@sescoops) December 11, 2024