Liv Morgan oggi festeggia un importante traguardo da Women’s World Champion, avendo raggiunto i 200 giorni di regno.
Con il concludersi dell’anno la WWE ha stilato numerose classifiche dei migliori momenti vissuti nel 2024. Una di queste ha riguardato le migliori rivalità, ponendo sul podio, in ordine dalla posizione più alta, la faida tra Drew McIntyre e CM Punk, la guerra civile tra OG Bloodline e New Bloodline e al terzo posto la rivalità tra Rhea Ripley e Liv Morgan.
Le controversie tra queste ultime non sono ancora terminate, infatti dimostrano costantemente di essere uno dei punti focali del roster rosso, come avvenuto anche nell’ultima edizione, quando un nuovo capitolo della loro storia è stato protagonista del main event, con la Mami che ha sconfitto Raquel Rodriguez in un match senza squalifiche, il quale ha visto le intromissioni di IYO SKY e della Women’s World Champion.
Difficile dubitare che il 2024 si sia rivelato essere il miglior anno di Liv Morgan, caratterizzato dall’aggregazione al Judgment Day e tanti altri successi, come la conquista del Women’s World Championship, avvenuta nella puntata di RAW dello scorso 25 maggio, quando strappò il titolo dalla vita di Becky Lynch.
E proprio oggi Liv ha tagliato un altro nastro, avendo raggiunto il traguardo dei 200 giorni di regno da campionessa mondiale.
Congratulations, @YaOnlyLivvOnce for reaching 200 Days as @WWE Women’s World Champion! #WWERaw #WWE pic.twitter.com/0GCvjUtJIU
— USA Network (@USANetwork) December 11, 2024