Karrion Kross si è complimentato con Kofi Kingston e Xavier Woods per il coraggio che hanno dimostrato, dopo aver espulso Big E dal New Day.
La scorsa settimana è stata caratterizzata dal decimo anniversario del New Day, uno dei segmenti più importanti del 2024, che ha portato alla clamorosa rottura con Big E da parte di Kofi Kingston e Xavier Woods.
Tra i pochissimi che sono maggiormente soddisfatti di quanto è successo a RAW, c’è Karrion Kross, che, in passato, aveva avuto diversi confronti con il New Day, invitandoli a cambiare il proprio atteggiamento.
Sembra che il suo discorso abbia sortito gli effetti sperati, poiché Kofi Kingston e Xavier Woods hanno deciso di dire addio a Big E nella puntata di RAW della scorsa settimana. Per questo motivo, l’ex IMPACT Wrestling ha espresso la sua soddisfazione su X, facendo le sue pubbliche scuse a Kofi Kingston e complimentandosi con entrambi i wrestler del “nuovo” New Day per il coraggio dimostrato con le loro ultime azioni.
Clicca QUI! per rivedere ciò che è successo nel decimo anniversario della stable.
I woke up this morning with a bit of guilt,
I just want to take a moment to do this publicly and apologize to @TrueKofi.I had him all wrong.
Right now is a great time to look inwards for everyone to do the same.Him and @AustinCreedWins banning together as brothers against the…
— Karrion Kross ⏳ (@realKILLERkross) December 10, 2024