Kevin Owens è riuscito a prendersi una piccola rivincita contro i samoani nel fuori onda di Monday Night RAW, schiantando Solo Sikoa su un tavolo.
La Bloodline domina interamente la WWE da ormai due anni e in molti hanno tentato di abbattere la tribù samoana, soprattutto Kevin Owens. Nell’ultime settimane il Prizefighter ha però detto di non aver bisogno dell’aiuto di Sami Zayn e Cody Rhodes, e che può combattere la formazione samoana con le sue sole forze.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, il canadese ha affrontato Solo Sikoa in uno Street Fight Match, nel quale The Enforcer è riuscito ad avere la meglio grazie all’aiuto degli Usos.
Kevin Owens si prende una piccola rivincita sulla Bloodline
L’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) si è conclusa con la vittoria di Solo Sikoa su Kevin Owens, ma nel fuori onda gli Usos e The Enforcer sono rientrati nel ring per pestare il canadese. I campioni di coppia si sono posizionati all’esterno del ring per lasciare spazio d’azione al loro fratello, il quale ha prima steso il Prizefighter e poi si è impegnato a posizionare un tavolo al centro del quadrato.
KO ha approfittato del tempo impiegato da Solo per recuperare e ha poi utilizzato le ultime forze per sollevare il samoano e schiantarlo sul tavolo. All’ingresso nel ring degli Usos, l’ex Universal Champion è subito scappato riuscendo a strappare un sorriso ai fan prima del ritorno a casa.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

