The Fiend
The Fiend

La firma col sangue di The Fiend sta spopolando su YouTube

La firma col sangue di The Fiend sta spopolando su YouTube. Il violento segmento conclusivo dell’ultima puntata di SmackDown è uno dei più visti all’interno del canale ufficiale della WWE

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

L’ultima puntata dello show blu si è conclusa con la firma del contratto che ufficializzava lo Strap Match fra Bray Wyatt e Daniel Bryan valevole per il titolo universale che si disputerà stasera all’evento WWE Royal Rumble.
Come era da immaginarsi, il segmento si è tramutato in una rissa fra i due che ha visto il campione frustrare brutalmente il leader dello Yes Movement fino a renderlo inerme.
Ma la parte più interessante è avvenuta subito dopo quando The Fiend ha preso una penna e se l’è infilzata sulla mano per poi firmare il contratto con il suo stesso sangue. Da notare che l’intero “rituale” è stato accompagnato dalla risata malefica del demone e dalle urla di disgusto del pubblico dell’arena (con un fan in particolare che ha gridato a gran voce “Tu sei malato”).

Una volta che il segmento è stato pubblicato all’interno del canale YouTube della WWE, esso si è rivelato essere rapidamente il più visto della settimana tanto che, a distanza di neanche quarantotto ore dalla pubblicazione, ha raggiunto la quota di un milione di visualizzazioni.
Probabilmente l’alta viewership è stata raggiunta dal video per via della violenza, anche se non esplicita, presente al suo interno.
Vedremo se l’incontro che si disputerà stasera nel PPV WWE Royal Rumble supererà per brutalità di ciò che è accaduto lo scorso venerdì sera.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Tyler Bate
Tyler Bate si è infortunato