LA Knight rivela di avere degli obiettivi ad NXT

LA Knight rivela di avere degli obiettivi ad NXT

LA Knight parla del suo futuro in WWE.

LA Knight è stato uno dei più grandi acquisti dell’ultimo periodo per la federazione con base a Stamford. Il wrestler, conosciuto in precedenza  con il ring name Eli Drake, è stato assegnato al Black & Gold brand dove ha già fatto il suo esordio in Pay Per View durante la Night One di NXT TakeOver Stand & Deliver. Il suo percorso in WWE è però solo all’inizio.

LA Knight ed i suoi obiettivi

Di quello che vuole fare alla corte di Vince McMahon ha voluto parlare il diretto interessato nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Busted Open Radio. L’ex IMPACT World Champion ha rivelato di aver alcuni obiettivi nello show del martedì notte prima di poter approdare nel main roster. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Avevo molti obiettivi e cose da fare quando ho firmato con la WWE. Diciamo che è arrivata l’occasione per completarli. Se mi dicessero: “Ehi vogliamo mandarti a SmackDown.” Dentro di me sarei tipo: “Che cosa fantastica.” Ma un altra parte di me direbbe: “Non ho raggiunto gli obiettivi che avevo ad NXT.” Avrei un mix di reazioni. Sarei riconoscente e andrei a farmi il c**o più di prima, ma allo stesso tempo mi direi: “C’è ancora del lavoro da fare per me ad NXT.

LA Knight sembra avere le idee più che chiare per il suo futuro. Per scoprire cosa lo attenderà non resta che aspettare e vedere cosa gli faranno fare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre pensa di stare troppo sulla scena titolata?
Drew McIntyre pensa di stare troppo sulla scena titolata?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: