LA Knight ha dichiarato in una recente intervista di sentire il bisogno di vincere dei titoli in questa parte di carriera in WWE.
L’ex Eli Drake è senza dubbio uno dei wrestler più over in WWE. I fan adorano la sua presenza e lo spingono sempre più verso le vette più alte della federazione.
Dopo aver vinto la Slim Jim Battle Royal a SummerSlam LA sarà protagonista anche a Pittsburgh, durante Payback ossia l’ultimo Premium Live Event della compagnia. La superstar di SmackDown se la vedrà contro The Miz, in una sfida inter brand costruita nelle ultime settimane.
LA Knight vuole vincere titoli in WWE?
L’aspirazione di LA Knight non si riduce sicuramente solo alla sfida con The Miz a Payback. Come rivelato a ReviewSTL vuole vincere anche dei titoli:
“Per me è necessario. Forse non è sempre necessario essere popolari, ma per me, per essere dove voglio essere e fare quello che voglio fare, penso che sia davvero necessario, perché non si può parlare di chi è il migliore ora o forse anche di tutti i tempi se non si sono detenuti quei titoli.
Quindi, è necessario dal punto di vista della popolarità? Forse no, ma è necessario per me e per ciò che voglio realizzare? Sì”.
LA KNIGHT WENT OFF ON MIZ OMG.
Once again…
What. A. Segment.#SmackDown
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

