A SmackDown abbiamo assistito al ritorno di Jimmy Uso dopo tre settimane, ma la WWE ha sbagliato a scrivere il suo nome.
Questa notte Jimmy Uso ha fatto il suo ritorno a SmackDown e ha interrotto John Cena. I due hanno avuto un duro confronto verbale, che si è evoluto in una rissa. Il samoano ha tentato di colpire il Leader della C-Nation con un Superkick, ma il bostoniano ha bloccato il calcio e lo ha steso con una Attitude Adjustment.
A Jimmy è andata meglio nella chiusura della puntata, quando ha aiutato Solo Sikoa a battere AJ Styles. L’ex Undisputed Tag Team Champion ha poi abbracciato suo fratello, il quale non ha reagito bene e stava per infliggergli una Samoan Spike. Paul Heyman ha però fermato l’Enforcer, lasciando il gemello da solo nel ring.
La WWE sbaglia il nome di Jimmy Uso a SmackDown
Jimmy Uso si è presentato questa notte a SmackDown con una nuova musica, che sta ad indicare ufficialmente la sua indipendenza dalla Bloodline e, soprattutto, dal suo gemello Jey.
Al suo ingresso, però, la WWE ha sbagliato a scrivere il nome dell’atleta, aggiungendo una “M” in più e risultando quindi come: “Jimmmy Uso”.
Clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente il report e i risultati dell’ultima puntata dello show blu
Jimmy Uso just interrupted John Cena 😳#SmackDown pic.twitter.com/BYYaw9sq7f
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

