Orange Cassidy in una recente intervista ha esaltato l’Elite, definendola fondamentale per la nascita della All Elite Wrestling.
Freshly Squeezed è uno dei wrestler più amati della AEW e sta portando avanti un regno straordinario come International Champion. Cassidy è arrivato a 31 difese consecutive dopo quella contro Penta El Zero Miedo a Dynamite, ma ad All Out questa domenica affronterà forse il più temibile degli avversari: Jon Moxley.
Nel frattempo, a poche ore dal grande pay per view che la AEW terrà a Chicago, ha avuto modo di rilasciare una rara intervista, in cui ha potuto affrontare più temi.
Orange Cassidy esalta l’Elite
Orange Cassidy ha parlato dell’Elite e della sua importanza nella nascita della AEW. Ecco le sue parole, intervistato da Brandon Walker per Rasslin’:
“Questa società non esisterebbe senza di loro. È molto chiaro, è molto evidente, se non lo pensate, allora non sapete cos’è la AEW, e va bene così. Sono il cuore, sono l’anima, sono tutto ciò che rappresenta la AEW. Senza questi ragazzi, non sarei seduto qui con voi.
Sono per sempre grato a queste persone, che ci permettono di fare ciò che vogliamo. Mi hanno permesso di essere me stesso, di prosperare in un ambiente in cui puoi essere te stesso. Il loro rinnovo è una cosa enorme. Vorrei lottare con loro prima o poi.”
Orange Cassidy manterrà il titolo a All Out?
#AEW International Champion @OrangeCassidy has defended the Championship 31 times over the past year, but THIS SUNDAY at #AEWAllOut, LIVE on PPV, he’ll face his biggest challenge yet, #BCC‘s @JonMoxley!
This is Orange Cassidy’s EPIC AEW International Title Reign or Whatever… pic.twitter.com/1KeoPnP8EK
— All Elite Wrestling (@AEW) September 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

