La figlia di The Rock - WWE
La figlia di The Rock - WWE

La WWE spinge per il ritorno di The Rock

La WWE spinge per il ritorno di The Rock. Le parole di Stephanie McMahon lasciano concrete possibilità di vedere nel futuro The Great One sul ring.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Per The Rock il wrestling resterà sempre il suo primo amore ma, purtroppo per i fan, i suoi impegni lo tengono lontano dal ring e da quella che lui chiama “la sua casa”, la WWE. Il 10 volte Campione del Mondo ha un calendario molto intenso e seguire l’itinerario della WWE è un impegno molto elevato anche dal punto di vista fisico. Ma la WWE non cede, vuole uno dei suoi principali pupilli sempre a portata di mano.

Stephanie McMahon spalanca la porta a The Rock

Sappiamo bene il rapporto tra Dwayne Johnson e la WWE, le due parti non hanno mai smesso di restare in contatto. Lo conferma ancora una volta Stephanie McMahon dal palco della conferenza di presentazione di WrestleMania 37 che si disputerà a Hollywood. E il primo obbiettivo per la compagnia dei McMahon è chiaro: riportare a casa sua l’attore più ricco di Hollywood del 2019.
McMahon ha dichiarato che tra le due parti ci sono già diversi contatti:

“Siamo sempre in contatto con Dwayne “The Rock” Johnson e speriamo di rivederlo tornare. Delle volte va bene, altre volte no, ma ci parliamo spesso. Penso che The Rock sia il perfetto esempio di ciò che succede quando le strade di Hollywood e della WWE si incontrano, perciò spero che ne faccia parte [A WrestleMania 37] ma non posso promettere nulla.”

Sempre nella stessa conferenza abbiamo sentito come anche il cugino di The Rock, Roman Reigns sogna di affrontarlo a WrestleMania 37 e come Reigns, siamo certi che saranno in tanti a provare a convincere The Rock a fare ancora un ultimo match.
Una delle variabili che tiene The Rock lontano dal ring è il rischio di infortuni che potrebbero compromettere le sue attività cinematografiche come capitò durante il suo ultimo match importante in WWE contro John Cena a WrestleMania 29 in cui Rock subì uno strappo all’adduttore forzandolo a sospendere temporaneamente tutti gli impegni lavorativi.
Come si dice sempre in questi casi: solo il tempo ci potrà dire come andranno le cose.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WWE Network
Coronavirus: la WWE aumenta la protezione per i lottatori