Lacey Evans ha risposto ai fan su Twitter, riguardo l’incidente avuto con lo stivale durante il match di ritorno fatto nell’ultima puntata di SmackDown.
Durante l’ultima puntata dello show blu abbiamo assistito al ritorno di Lacey Evans, dopo diverse settimane nelle quali ci venivano mostrati i suoi allenamenti da soldatessa americana.
La “ex gentil donna” ha affrontato e vinto contro un’atleta di poca esperienza, ma durante il match ha avuto un problema con lo stivale, infatti si è staccata la suola ed era intenzionata ad usarla come arma, ma è stata subito fermata dal direttore di gara.
Lacey Evans: il post ironico su Twitter
Dopo il match di ritorno fatto nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) Lacey Evans ha risposto via Twitter al problema avuto con lo stivale. Ecco il post della soldatessa americana:
“Comunque non comprerò degli stivali migliori per intrattenere voi stupidi”
Lacey ha inoltre rivelato che parteciperà al Women’s Royal Rumble Match e ha dimostrato di esser pronta alla rissa reale lanciando la sconfitta oltre la terza corda.
I still ain’t buying better boots to impress you fks either. 🇺🇲 #SmackDown #Winner #SaluteMe https://t.co/agw015Pzc9
— Lacey Evans ~ WWE Superstar. (@LaceyEvansWWE) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

