Lacey Evans parla del suo match a Crown Jewel | Le parole di The Sassy Southern Belle.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come vi abbiamo tempestivamente riportato nella mattinata di oggi, durante l’edizione di quest’anno di Crown Jewel verrà disputato un match a dir poco storico. Per la prima volta nella storia, infatti, si terrà un match femminile in Arabia Saudita: Lacey Evans vs Natalya. Un grande passo per la società, per il wrestling e per la “Women’s Revolution” sulla quale la WWE sta puntando davvero tanto. L’annuncio è stato fatto questa mattina durante una conferenza stampa a poche ore dall’inizio del PPV in terra araba.

Una svolta storica

L’ufficialità è arrivata tra lo stupore generale di tutti i fan della disciplina. Già mesi fa, prima del PPV Super ShowDown, la WWE aveva portato in Arabia Saudita sia Alexa Bliss che la stessa Natalya con la speranza di poter organizzare un match tra le due. L’incontro, però, non venne disputato. Per quest’edizione di Crown Jewel, invece, si farà la storia: Lacey Evans affronterà, infatti, proprio Natalya. La speranza è, dunque, quella di poter assistere durante i prossimi eventi in Arabia Saudita anche ad altri match femminili.

Le parole di Lacey Evans

Proprio una delle due protagoniste di questo match ha deciso di esprimersi sull’argomento e di postare un tweet per commentare il tutto.


“Non avrei mai pensato di avere la possibilità di fare tutto ciò che ho fatto con la WWE. Domani mostrerò alla mia piccola che il duro lavoro premia e ti può portare a fare la storia. Sono pronta per questo.”

Probabilmente sia Natalya che Lacey Evans avranno un attire diverso dal solito in quel di Crown Jewel. Come successo in passato, quando Sasha Banks e Alexa Bliss si sfidarono a Dubai, quasi sicuramente le due lotteranno con braccia e gambe coperte e non con il classico attire.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.