Lana
Lana

Lana tornerà a WrestleMania?

Lana potrebbe fare il suo ritorno a WrestleMania 36, in occasione del match che vedrà impegnato Bobby Lashley

Lana tornerà a WrestleMania? Secondo Dave Meltzer, Lana potrebbe fare il suo ritorno a WrestleMania 36, all’angolo di Bobby Lashley

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Nella giornata di ieri, la WWE ha aggiunto due incontri alla card di WrestleMania 36. Uno di questi è il match tra Aleister Black e Bobby Lashley.

In occasione del match, una Superstar potrebbe fare il suo ritorno allo “Showcase of the Immortals”: la “Ravishing Russian” Lana.

A riportare queste voci è Dave Meltzer, sul Wrestling Observer Newsletter.

Il motivo dietro la sua assenza

Lana si è assentata per le riprese di Cosmic Sin, film in cui reciterà anche il celebre Bruce Willis.

Tuttavia, a causa della pandemia che sta colpendo il mondo, la produzione e le riprese del film sono ora in pausa e riprenderanno quando la situazione si sarà calmata.

Cosa assicurerà la partecipazione di Lana?

Sempre per via dell’emergenza coronavirus, non è sicuro che Lana possa apparire a WrestleMania all’angolo di colui che, in keyfabe, è il suo nuovo marito.

La WWE non avrebbe intenzione di superare le cinquanta persone in occasione di WrestleMania e, dunque, se venisse superato il limite di persone, Lana eviterebbe di partire per Orlando.

E Rusev?

Rusev è assente da febbraio a causa di dispute contrattuali con la WWE iniziate nel mese di gennaio, motivo che ha spinto la federazione a terminare in maniera anticipata l’angle con Lana, Lashley e Liv Morgan.

Non è chiaro ora se Rusev rinnoverà o meno con la federazione di Stamford, ma è molto probabile che le due parti riprenderanno a negoziare dopo lo svolgimento di WrestleMania.

La WWE ha deciso di procedere attentamente e con cautela dopo che il COVID-19 ha influito non poco sulla programmazione.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Roman Reigns è rimasto scosso dalla morte di Kobe Bryant
Roman Reigns parla ai fan sul suo forfait di WrestleMania