Lance Archer risponde alle critiche di Kevin Nash

Lance Archer risponde alle critiche di Kevin Nash

Dopo il suo match d'esordio in AEW, Lance Archer ha risposto alle critiche mosse da Kevin Nash

Lance Archer risponde alle critiche di Kevin Nash | Dopo il suo match d’esordio in AEW, Lance Archer ha risposto alle critiche mosse da Kevin Nash

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Recentemente Kevin Nash ha rilasciato dei tweet riguardanti WrestleMania 36. Il lottatore ha lodato l’evento dichiarando di essere stato piacevolmente intrattenuto e che lo show è riuscito a distogliere l’attenzione dai problemi generati dall’emergenza Coronavirus.

Successivamente, però, un fan ha chiesto alcune opinioni all’ex volto dell’nWo sostenendo di non aver apprezzato particolarmente lo stile cinematografico degli incontri Firefly Fun House e Boneyard. L’assist è servito e Kevin Nash non ha esitato a sferrare un colpo alla concorrente della WWE.

No, il match di Lance Archer contro un bambino di 5th elementare è stato davvero un momento televisivo avvincente.

Non si è fatta attendere la risposta di Lance Archer e i due hanno presto dato vita ad un botta e risposta che si è comunque concluso nel modo migliore mostrando rispetto l’uno verso l’altro augurandosi il meglio durante questi periodi difficili.

Haha. Eddai @RealKevinNash mi sono divertito molto! Marko. Non tanto. E ti sarebbero piaciuti i colori #Wolfpack.

Un ragazzo dal grande talento. Il primo match non gli ha dato nulla. Ha mostrato una mossa finale che non può utilizzare con almeno metà del roster.

Grazie fratello. Sempre rispetto.

. Comunque ho utilizzato quella mossa con tipi che pesavano 400lb. Decisamente un set up diverso. Ma. Portata a termine lo stesso. Vedrai! Muhahahaha (risata malvagia per alleggerire l’umore)

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Marty Scurll torna a Being The Elite
Marty Scurll torna a Being The Elite