Lance Archer vuole vincere il titolo IWGP

Lance Archer vuole vincere il titolo IWGP

Ecco le parole di Lance Archer.

Lance Archer questa notte affronterà Miro in un match con il TNT Championship in palio in quel di AEW Double or Nothing 2021, il prossimo pay per view della All Elite Wrestling.

Il Murderhawk Monster, arrivato alla corte di Tony Khan lo scorso anno, ora ha una grandissima occasione anche se Miro venderà sicuramente cara la pelle e difficilmente lascerà andare il titolo appena conquistato. Archer, però, in mente ha anche un altro grande obiettivo: il vacante IWPG World Heavyweight Championship.

Lance Archer vorrebbe il titolo IWGP

Il wrestler della All Elite Wrestling, con un grande passato in New Japan Pro Wrestling, durante un’intervista rilasciata a WrestleTalk ha raccontato di voler provare a vincere il titolo IWGP, titolo attualmente vacante e che a NJWP Dominion verrà messo in palio in uno scontro stellare tra Kazuchika Okada e Shingo Takagi.

“Ho avuto la fortuna di poter lottare contro tanti wrestler della New Japan, e mi piacerebbe rifarlo ora che sono in AEW. Vorrei tornare in Giappone e lottare per l’IWGP World Heavyweight Championship, sarebbe grandioso. Vorrei vedere atleti come Minoru Suzuki qui in AEW” ha detto Lance Archer.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

 

Altre storie
Drew McIntyre pensa di stare troppo sulla scena titolata?
Drew McIntyre pensa di stare troppo sulla scena titolata?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: