Lio Rush annuncia il suo ritiro dal wrestling
Lio Rush annuncia il suo ritiro dal wrestling

Lio Rush annuncia il suo ritiro dal wrestling

Un grave infortunio rimediato ad AEW DoN lo ha costretto alla sofferta decisione

Lio Rush sui propri canali social ha annunciato il ritiro dal mondo del professional wrestling. Una triste notizia per la disciplina poiché a soli 26 anni The Man of the Hour è costretto ad appendere gli scarpini al chiodo.

La carriera di Rush è principalmente ricordata per la sua esperienza in WWE dove fu prima manager di Bobby Lashley e poi lottatore in singolo ad NXT.

Nel Black & Gold Brand conquistò il Cruiserweight Championship ai danni di Drew Gulak e mantenne il titolo per alcune settimane prima di perderlo contro Angel Garza.

Il ritiro di Lio Rush

Rush una volta rilasciato dalla WWE ha iniziato ad apparire nel circuito indipendente e non. Esperienze importanti in MLW e a NJPW STRONG, che gli sono valsi il contratto con la federazione nipponica.

Recentemente a Double or Nothing ha debuttato nella Casino Battle Royale come Joker ma è stato eliminato presto. In questo incontro però ha riportato un serio infortunio al braccio che lo ha maturato a prendere la sofferta decisione.

 


Rush ha comunque rivelato che vuole adempiere ai suoi oneri contrattuali con la New Japan Pro-Wrestling, nel momento in cui guarirà.

Lo staff di The Shield Of Wrestling augura il meglio a Rush per la sua vita futura.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT TakeOver In Your House: pubblicato il Dark Match dello special event
NXT TakeOver In Your House: pubblicato il Dark Match dello special event
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: