Liv Morgan ha commentato la foto dell’abbraccio tra Damian Priest e Rhea Ripley nel backstage di SummerSlam. Ecco cos’ha scritto la Miralce Girl sui social!
La Women’s World Champion è riuscita a difendere con successo la cintura a SummerSlam contro l’australiana. La sua vittoria, però, è arrivata solamente grazie al prezioso e decisivo aiuto di Dominik Mysterio: il figlio di Rey, infatti, ha deciso di tradire la Mami passando una sedia alla Morgan e permettendole di difendere il titolo.
Successivamente è scattato un bacio tra i due, con la Ripley che ha assistito alla scena visibilmente arrabbiata e desiderosa di vendetta.
Liv Morgan ironizza sull’abbraccio tra Damian Priest e Rhea Ripley
Liv Morgan ha lasciato un tanto breve quanto cattivo commento sotto la foto dell’abbraccio tra Damian Priest e Rhea Ripley nel backstage di SummerSlam.
La Ripley, tradita da Dominik, e Priest, tradito da Finn Balor, si sono fatti forza l’un l’altro e hanno intenzione di fare fronte comune contro il “nuovo” Judgment Day capitanato dal wrestler irlandese.
La foto è stata commentata dall’attuale detentrice del World Women’s Champion, che ha etichettato Rhea Ripley e Damian Priest come dei perdenti.
Arriverà la risposta da parte dell’australiana? Nel frattempo potete cliccare QUI! per leggere la nostra anteprima del prossimo episodio di Monday Night RAW.
lol loser pic.twitter.com/ycNDRw6XUU
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) August 10, 2024