Thunder Rosa ha commentato la vittoria ottenuta a AEW Collision contro Deonna Purrazzo: ecco le parole della Mera Mera!
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo episodio di AEW Collision, lo show del sabato sera targato All Elite Wrestling. Tra i match più interessanti della serata c’è stato, senza dubbio, quello tra la lottatrice messicana e Deonna Purrazzo.
Le due si sono date battaglia in un violento Texas Bullrope Match dove c’è stato davvero di tutto: intensità, violenza, sangue, oggetti contundenti e molto altro.
La vittoria è andata alla nativa di Tijuana, che nel backstage ha poi commentato il trionfo ottenuto ai danni della Virtuosa.
Le parole di Thunder Rosa dopo AEW Collision
Ecco le parole di Thunder Rosa, pronunciate nell’intervista post-match nel backstage dell’ultimo episodio di AEW Collision:
“Ho lavorato tanto, ho spinto tanto, per tutto lo scorso anno perché non pensavo che sarei stata in grado di farlo di nuovo. Mi sono emozionata tantissimo dopo l’incontro, non solo perché ho sentito ogni singolo colpo, ho sentito il sangue scorrere, ma ho sentito che ero di nuovo viva, che ero io.
Sono tornata, Thunder Rosa è tornata. Vi state divertendo? Perché io sì. E questa non è l’ultima volta che mi vedrete. Volete vedere più violenza? La vedrete. Volete un wrestling migliore? Lo avrete. Quello che non vedrete è qualcuno che abbia pietà o che permetta a qualcuno di mettermi di nuovo sotto pressione. La Mera Mera è tornata.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata dello show del sabato sera targato All Elite Wrestling.
EXCLUSIVE: Emotional, victorious. Thunder Rosa rose above adversity, struggle and pain to emerge with a renewed sense of purpose, after tonight’s brutal Texas Bull Rope Match on #AEWCollision@thunderrosa22 pic.twitter.com/BSc7cJ26Wi
— All Elite Wrestling (@AEW) August 11, 2024