Liv Morgan e Charlotte Flair non saranno più parte del cast della biografia di Mildred Burke, saltato l’accordo tra le parti.
Ormai è consolidato il rapporto tra il cinema e le star del wrestling, grazie soprattutto al contributo di The Rock, attualmente l’attore più pagato di Hollywood. La strada sul grande schermo è stata perseguita anche da John Cena e Batista, i quali hanno riscosso un enorme successo. In programma per il 2024, ci sarà anche il debutto di Seth Rollins nel film Marvel “Captain America: Brave New World”.
Alcuni mesi fa abbiamo riportato la notizia riguardante l’aggiunta di Charlotte Flair e Liv Morgan al cast del film dedicato alla leggenda del wrestling Mildred Burke, ma l’accordo è saltato.
Chi sostituirà Liv Morgan e Charlotte Flair nel film?
Secondo quanto riportato da PW Insider, Liv Morgan e Charlotte Flair non saranno più parte del film sulla biografia di Mildred Burke, dove avrebbero avuto il ruolo delle storiche nemiche: Clara Mortensen e June Byers.
I direttori e gli scrittori della pellicola hanno già deciso chi sostituirà le due ex campionesse WWE. Queste saranno Kamille, campionessa della NWA, e Toni Storm, detentrice dell’AEW Women’s Championship, che rispettivamente interpreteranno Byers e Mortensen
#WWE stars Liv Morgan and Charlotte Flair have been replaced by #AEW and #NWA stars in an upcoming movie:https://t.co/bLbl1n8Tjd pic.twitter.com/PWSIjL2w1B
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) July 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

