Logan Paul apparirà fisicamente nella prossima puntata di SmackDown?

Logan Paul apparirà fisicamente nella prossima puntata di SmackDown?

Ecco come la webstar sarà presente all'interno del ThunderDome

Come vi abbiamo già riportato negli scorsi giorni, la star di YouTube Logan Paul prenderà parte alla prossima puntata di Friday Night SmackDown e, molto probabilmente, parteciperà anche al prossimo importantissimo evento organizzato dalla federazione di proprietà di Vince McMahon: WrestleMania 37.

Clicca qui per trovare la card delle due serate del PPV.

Logan Paul sarà fisicamente all’interno del WWE ThunderDome?

La WWE ha pubblicizzato la presenza del noto YouTuber che dovrebbe giocare un ruolo fondamentale in vista della presentazione del documentario dedicato a Sami Zayn e, forse, anche nella faida tra l’ex El Generico e lo storico amico/nemico Kevin Owens.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Ringside News, però, Logan Paul non sarà fisicamente presente al WWE ThunderDome, ma apparirà nel corso della puntata in un’altra maniera. La compagnia spera comunque che, grazie alla “presenza” della star del web, gli ascolti possano schizzare verso l’alto a pochi giorni dalla prossima edizione dello “Showcase of the Immortals”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Daga: perché ha rinunciato all'AAA Latin American Title?
Daga: perché ha rinunciato all’AAA Latin American Title?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: