Logan Paul è stato tra i protagonisti di Money in the Bank 2023, ma è uscito decisamente ammaccato dall’incontro lottato a Londra.
La star di YouTube è tornata a lottare sui ring della WWE per la prima volta dopo WrestleMania 39, evento durante il quale venne sconfitto da Seth Rollins.
The Maverick è riuscito ad assicurarsi un posto all’interno del Men’s Money in the Bank Ladder Match, ed ha provato a conquistare la tanto ambita valigetta. A partecipare all’incontro sono stati anche LA Knight, Santos Escobar, Ricochet, Shinsuke Nakamura, Butch e Damian Priest, con proprio quest’ultimo che ha staccato la valigetta dal gancio ed ha vinto l’incontro.
Logan Paul infortunato a Money in the Bank?
Così come accadde anche alla Royal Rumble, Ricochet e Logan Paul hanno dato vita ad uno spot epico che, però, poteva davvero finire male.
Scaraventati giù da una scala, i due sono atterrati sulle corde: Ricochet ha dunque abbrancato l’avversario ed entrambi sono caduti rovinosamente sui tavoli preparati all’esterno del quadrato. Sfortunatamente, però, la manovra non è stata effettuata in maniera perfetta, ed i due hanno seriamente rischiato di farsi male.
Ad uscire peggio dal folle spot è stato sicuramente The Maverick, che a fine match è stato ripreso dalle telecamere mentre sanguinava vistosamente da una spalla.
Pochi minuti fa Logan Paul ha pubblicato un post su Twitter mostrando le ferite rimediate nel corso dell’incontro, ammettendo però di amare il wrestling.
Clicca QUI! per trovare il report di Money in the Bank 2023!
I like this sport @WWE pic.twitter.com/iq6pNbuiqO
— Logan Paul (@LoganPaul) July 1, 2023