Logan Paul e Gunther potrebbero sfidarsi molto presto sui ring della WWE: ecco le ultime novità dopo il kickoff show di RAW su Netflix.
In queste ore si sta tenendo la conferenza stampa di presentazione in vista del debutto di Monday Night RAW su Netflix. La prima puntata dello show rosso sulla piattaforma di streaming si terrà il 6 gennaio 2025 e c’è grande attesa per un episodio che si prospetta scoppiettante.
Durante la conferenza Adam Pearce ha ufficializzato un altro grande match per la puntata: il 6 gennaio, infatti, Liv Morgan metterà in palio il suo Women’s World Championship contro la rivale Rhea Ripley, in quello che potrebbe essere il capitolo conclusivo della loro faida.
Lo stesso Adam Pearce ha annunciato che Logan Paul, nonostante l’annuncio del ritiro dal wrestling arrivato qualche giorno fa, farà parte del roster di RAW.
A tirare in ballo The Maverick è stato poi Gunther, il World Heavyweight Champion della federazione. L’austriaco ha sottolineato come Logan Paul sia davvero molto talentuoso, sia atleticamente che nel mondo dello spettacolo. Poi, però, ha aggiunto:
“Se mi vorrà sfidare il World Heavyweight Championship, sarà mio dovere e mio piacere togliergli quel sorrisetto stupido dalla faccia.”
“You are looking at the future WWE World Champipn and his name is Logan Paul”
— Logan Paul#wwe#triplehceoofwwe pic.twitter.com/mOGFSMppxi
— Triple H ceo WWE (@TripleHwweSHOW) December 18, 2024