Maki Itoh lotterà nella divisione femminile “Featherweight” della Major League Wrestling a Fury Road, nel mese di settembre.
Sono passate poche settimane da Never Say Never, l’evento speciale della MLW andato in onda su FITE+ che ha visto il ritorno, dopo tre anni e mezzo abbondanti, di un Pay-Per-View targato Major League Wrestling.
In quella occasione, vennero annunciate nuove date per questi grandi appuntamenti, tra le quali figura il 3 di settembre per Fury Road, ovverosia il prossimo PPV a marchio MLW dopo il sopracitato Never Say Never, la cui card si sta delineando settimana dopo settimana grazie alle puntate dello show settimanale Fusion.
MLW Fury Road vedrà il debutto di Maki Itoh
Oltre al già annunciato Matt Cardona, ufficializzato in seguito all’Open Draft della Major League Wrestling, le porte della MLW si apriranno anche per Maki Itoh in quel di Fury Road.
La giapponese, celebre in patria e ben nota anche in ambito occidentale grazie ad apparizioni come quelle avute in All Élite Wrestling, farà il suo esordio nella promotion newyorkese a settembre, dove affronterà B3CCA in un match uno contro uno
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

