Matt Hardy ha pubblicato un video per rassicurare i fan sulle sue condizioni dopo quanto successo nel corso del pay per view AEW All Out 2020, dove è stato protagonista di un folle volo finito con un rovinoso atterraggio sul pavimento. Il più anziano dei fratelli Hardy tornerà presto a lottare?
Matt Hardy, durante il PPV della All Elite Wrestling All Out 2020, è stato vittima di un clamoroso volo insieme a Sammy Guevara. Il Broken One, infatti, è atterrato pericolosamente sbattendo la testa sul cemento, costringendo l’arbitro Aubrey Edwards ad interrompere momentaneamente il match per sincerarsi delle condizioni di Hardy.
Here is the scary bump Matt Hardy took at All Out #AEWAllOut pic.twitter.com/ncZoU4cPir
— Pro Wrestling News Hub (@PWNewsHub) September 6, 2020
Le parole di Matt Hardy sulle sue condizioni
Dopo settimane di forti polemiche su come siano andate le cose, con una furiosa Reby Hardy, è arrivato un aggiornamento sulle condizioni del wrestler di Cameron proprio da parte di Matt Hardy.
THANK YOU ALL pic.twitter.com/pYgKg5bONj
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) September 22, 2020
“Ciao a tutti, voglio prendermi un minuto per fare questo video su Twitter dopo quanto successo. Mi rivolgo a tutti coloro che mi hanno mandato un messaggio, che mi hanno scritto, che mi hanno contattato su Instagram, mandato un tweet o scritto su Facebook, siete stati tantissimi. Ho avuto dei giorni difficili nelle ultime settimane, ma in tanti mi hanno contattato per sapere di me, delle mie condizioni e della mia salute. C’era tanta preoccupazione e vi sono riconoscente.
Voglio solo ringraziarvi e farvi sapere che sto bene. Sono stato male, ma farò del mio meglio per rialzarmi e stare bene al 100%. Voglio che anche voi manteniate questa mentalità perché stiamo vivendo un momento molto difficile. Il 2020 è stato un anno marcio e spero che tutti voi rimaniate forti, perché i tempi difficili richiedono persone toste. Vi farò sapere se sarò su AEW Dynamite questa settimana, spero di poter farvi fare un sorriso ed intrattenervi.”