Over The Top Rope: al via la quarta stagione
Over The Top Rope: al via la quarta stagione

Over The Top Rope: al via la quarta stagione

Appuntamento mercoledì con il primo episodio!

Ultimo aggiornamento:

Amici di The Shield Of Wrestling, un caloroso saluto dal sottoscritto, che oggi vuole sfruttare questo spazio personale per ricordare ed annunciare, a chi non lo sapesse, che questa settimana tornerà in scena Over The Top Rope, lo storico podcast di TSOW, il primo in assoluto creato da noi, che quest’anno ha compiuto quattro anni, esattamente il 2 agosto, e che dunque si appresta ad avviare la quarta stagione. Se non è la prima volta che entrate in una delle pagine web di The Shield Of Wrestling allora conoscerete per forza Over The Top Rope dato che la storia di questo podcast è strettamente legata al nostro sito e ne ha creato parte dell’anima; la parte che ha sempre avuto più di un occhio attento verso il wrestling nostrano, che ne ha approfondito gli aspetti, le caratteristiche e le storie dei protagonisti, che nel corso degli anni sono cresciuti, sono maturati ed alcuni si sono anche sostituti ad altri.

Spazio per tutti ad OTTR

Dalle parti di OTTR sono passati giovani atleti come Akira, il quale la prima volta che ha partecipato ad una nostra puntata non era nemmeno maggiorenne mentre ora rappresenta uno dei giovani astri della AJPW, protetto dall’ala di TAJIRI.
Ricordiamo anche un D3 in rampa di lancio, che sgomitava per farsi un nome tra le promotion indipendenti statunitensi mentre ora riusciamo anche a vederlo condividere il backstage spesso e volentieri con i famosi talenti della All Elite Wrestling. Non solo, abbiamo seguito i percorsi di Nico Inverardi, Red Scorpion, Karim Brigante, Fabio Ferrari, Jokey, Paxxo, Miss Monica, Queen Maya e tanti altri ancora, chi già affermato e chi invece si è ritagliato lo spazio più recentemente.

Non più solo wrestling

Il successo riconosciuto del nostro podcast di punta ci ha portato a fare un ulteriore passo in avanti, e lo scorso anno abbiamo dedicato diverse puntate anche agli atleti di diversi Sport Da Combattimento appartenenti al mondo delle MMA, della Boxe e della Muay Thai. La scelta è stata fatta sfruttando la complicità del nostro sito dedicato proprio alle suddette discipline, fight.theshieldofwrestling.com, che ci ha permesso di farci largo anche in quei settori e di fare le giuste conoscenze per far conoscere agli amanti di questi sport, molti aneddoti legati agli esponenti più famosi o più esposti attualmente.
Nel corso della terza stagione abbiamo avuto il piacere di chiacchierare con Marvin Vettori, Mara Romero Borella, Mathias Gallo Cassarino, Alessio Sakara, Mauro Cerilli, Matteo Signani, Alessandro Goddi e non solo.

Dallo scorso anno, grazie all’ausilio dei nostri collaboratori abbiamo potuto offrire un prodotto ancora più di qualità, fornendo una parte grafica all’avanguardia composta di foto, statistiche ed highlights dei vari protagonisti, disponibile per chi vuole seguire gli episodi su YouTube. Chi preferisce ascoltare soltanto l’intervista senza dover vedere nulla può comodamente utilizzare Spotify, Spreaker, Tune In, Google o Apple Podcast ed ascoltare una delle quasi 150 puntate disponibili.

Largo alla quarta stagione

Potete scommetterci che l’obiettivo per questa nuova stagione è di migliorarci sempre di più e capire quali possono essere gli ulteriori limiti da scavalcare in vista della stagione successiva. Non vogliamo solo dare spazio alle storie dei protagonisti ma vogliamo noi stessi essere tra i protagonisti della crescita di questi movimenti, che stiamo vedendo rifiorire o sbocciare attraverso mille peripezie e con tanta fatica.

Per chiudere questa presentazione voglio ricordarvi che mercoledì i primi tre ospiti che, insieme a me, daranno il via alla S4 di Over The Top Rope saranno il Campione delle Regioni WIVA, Luke Zero, il Leone di Roma, Adriano ed il Campione dei pesi massimi IWA, Flavio Augusto.

Dunque preparatevi perché ne sentiremo delle belle e non dimenticate mai… che We Are The Shield Of Wrestling!!!

Il Direttore

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 26-10-2020: Il nuovo volto della paura