Matt Riddle – Goldberg: continuano le provocazioni. Durante WWE’s The Bump, podcast ufficiale della WWE, Matt Riddle ha parlato nuovamente di Goldberg.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Matt Riddle e Goldberg: tra realtà e kayfabe, da mesi il King Of Bros sta attirando interesse attorno a sé anche con questa storia. Cominciata nel periodo di WWE Super Show-Down 2019, a causa del molto discusso match tra Goldberg e The Undertaker, Matt Riddle ha cominciato ad attaccare verbalmente il WWE Hall Of Famer. Nel corso dei mesi, i due hanno avuto anche alcuni confronti che Riddle ha raccontato particolarmente divertito. Se le storie si rivelassero vere, sembrerebbe palese l’assenza di vero odio tra l’ex WCW e l’atleta di NXT.

Matt Riddle e Goldberg: addirittura degli omaggi?

Recentemente, tra NXT ed EVOLVE, Matt Riddle ha usato le due mosse più celebri di Goldberg: il Jackhammer (da lui ribattezzato come Brohammer nel match contro Cameron Grimes) e la Spear. Ecco cos’ha dichiarato a WWE’s The Bump:

“Quando ho lottato con Cameron Grimes qualche giorno fa, mi è rimasto del tempo extra. E allora mi son detto: “Sai cosa? Ora ti attaccherò con un Jackhammer”. E così è stato. Non l’ho chiamato o altro, semplicemente l’ho fatto.

“La Spear l’altro giorno: il Jackhammer ha avuto un’ottima reazione, quindi ho pensato: “Ehi, perché non la Spear?”. Come si può constatare, il pubblico lo adora. Sono praticamente il nuovo Goldberg”.

Matt Riddle, nel corso dell’intervista, ha avuto anche altro da dire sull’argomento. La storia tra i due, probabilmente, non è ancora terminata. Assisteremo mai ad un incontro con Matt Riddle e Goldberg protagonisti?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.