in

The Fiend ha difeso l’Universal Championship dopo la puntata di RAW

The Fiend - Universal Championship

The Fiend ha difeso l’Universal Championship dopo la puntata di RAW. Una volta terminata la puntata di RAW, The Fiend Bray Wyatt ha difeso il titolo universale in un dark match.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Al termine della puntata di RAW, dopo aver affrontato Adam Cole nel main event della puntata, Seth Rollins non ha lasciato il quadrato assieme alle altre Superstar. Questo perché “The Architect” ha affrontato The Fiend Bray Wyatt in un dark match valevole per il titolo universale all’interno dello Steel Cage.

Il match è durato pochi minuti ed è stato strutturato come uno spotfest. Rollins ha colpito The Fiend con diverse Stomp e ha tentato di scavalcare la gabbia per vincere l’incontro. Tuttavia, Wyatt ha impedito che Rollins scavalcasse la gabbia e lo ha riportato giù sul ring, dove gli ha rifilato una Sister Abgail per portare a termine l’incontro.

Il titolo universale passa per la prima volta a SmackDown

Dopo che il WWE Champion Brock Lesnar e Paul Heyman hanno deciso di lasciare SmackDown per andare a RAW a continuare la faida con Rey Mysterio, il WWE Universal Champion Bray Wyatt è stato automaticamente trasferito nel brand blu della federazione.

Per la prima volta, da quando è stato creato, il titolo universale ha cambiato casa.

Chi affronterà Bray Wyatt a Survivor Series?

Il nuovo campione universale non ha ancora un avversario per il prossimo evento WWE, Survivor Series. Inizialmente, una volta giunta la notizia che NXT sarebbe stato incluso in questo evento, si pensava che The Fiend avrebbe affrontato il WWE Champion Brock Lesnar e l’NXT Champion Adam Cole in un Triple Threat Match.

Tuttavia, Brock Lesnar difenderà il suo WWE Championship contro Rey Mysterio all’evento. Non resta altro che aspettare le prossime settimane per saperne di più sui piani di The Fiend per Survivor Series.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT

NXT WarGames match: le scelte delle due capitane

Matt Riddle Goldberg

Matt Riddle – Goldberg: continuano le provocazioni