The Fiend ha difeso l’Universal Championship dopo la puntata di RAW. Una volta terminata la puntata di RAW, The Fiend Bray Wyatt ha difeso il titolo universale in un dark match.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Al termine della puntata di RAW, dopo aver affrontato Adam Cole nel main event della puntata, Seth Rollins non ha lasciato il quadrato assieme alle altre Superstar. Questo perché “The Architect” ha affrontato The Fiend Bray Wyatt in un dark match valevole per il titolo universale all’interno dello Steel Cage.

Il match è durato pochi minuti ed è stato strutturato come uno spotfest. Rollins ha colpito The Fiend con diverse Stomp e ha tentato di scavalcare la gabbia per vincere l’incontro. Tuttavia, Wyatt ha impedito che Rollins scavalcasse la gabbia e lo ha riportato giù sul ring, dove gli ha rifilato una Sister Abgail per portare a termine l’incontro.

Il titolo universale passa per la prima volta a SmackDown

Dopo che il WWE Champion Brock Lesnar e Paul Heyman hanno deciso di lasciare SmackDown per andare a RAW a continuare la faida con Rey Mysterio, il WWE Universal Champion Bray Wyatt è stato automaticamente trasferito nel brand blu della federazione.

Per la prima volta, da quando è stato creato, il titolo universale ha cambiato casa.

Chi affronterà Bray Wyatt a Survivor Series?

Il nuovo campione universale non ha ancora un avversario per il prossimo evento WWE, Survivor Series. Inizialmente, una volta giunta la notizia che NXT sarebbe stato incluso in questo evento, si pensava che The Fiend avrebbe affrontato il WWE Champion Brock Lesnar e l’NXT Champion Adam Cole in un Triple Threat Match.

Tuttavia, Brock Lesnar difenderà il suo WWE Championship contro Rey Mysterio all’evento. Non resta altro che aspettare le prossime settimane per saperne di più sui piani di The Fiend per Survivor Series.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.