Matthew McConaughey appare a RAW tra il pubblico del WWE ThunderDome
Matthew McConaughey appare a RAW tra il pubblico del WWE ThunderDome

Matthew McConaughey appare a RAW tra il pubblico del WWE ThunderDome

Apparizione di lusso per RAW

Matthew McConaughey, attore (tra gli altri) di “Interstellar”, “True Detective” e “Dallas Buyers Club”, è apparso a RAW tra il pubblico del WWE ThunderDome.

Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).

Archiviato Hell In A Cell con il nuovo WWE Champion Randy Orton, è arrivato il momento di costruire il prossimo evento Survivor Series, che si terrà il 22 novembre e vedrà nuovamente protagonista il tradizionale scontro tra RAW SmackDown. Al contrario dell’anno scorso, però, non ci sarà l’inserimento di NXT.

Durante l’ultimo episodio di RAW, è apparso Drew McIntyre, ormai ex WWE Champion. Quest’ultimo, sconfortato per la perdita del titolo, ha cercato immediatamente di reagire e, insieme con “The Fiend” Bray Wyatt, reclama una nuova possibilità per riconquistare il WWE Championship.

Nel frattempo, però, Drew McIntyre è stato stuzzicato da The Miz, che, dopo il turn heel di Tucker su Otis, è riuscito a conquistare la valigetta del Money In The Bank e a diventare (per la seconda volta) il nuovo possessore di un Money In The Bank Contract.

The Miz, in compagnia di John Morrison, vuole inserirsi all’interno della scena del titolo mondiale, essendo diventato nuovamente il possessore della valigetta. Proprio contro Randy Orton egli riuscì ad incassare con successo il primo Money In The Bank Contract e a diventare WWE Champion.

Drew McIntyre, però, non ha voluto farsi prendere in giro ed ha sfidato The Miz ad un incontro, che si è tenuto più in avanti nel corso della puntata di RAW e che è riuscito a vincere.

Matthew McConaughey tra il pubblico di RAW

Al termine del match, Drew McIntyre è stato festeggiato da uno spettatore speciale: è Matthew McConaughey, che, in diretta dal WWE ThunderDome, è apparso tra il pubblico di RAW insieme con i suoi due figli. Drew McIntyre ha salutato l’attore (tra gli altri) di “Interstellar”“True Detective” “Dallas Buyers Club”.

Ecco il video con Matthew McConaughey protagonista.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Mike Bennett torna in ROH
Mike Bennett torna in ROH