Mercedes Moné in una nota ufficiale ha confermato l’incontro con Shane McMahon avvenuto a un aeroporto di New York.
La CEO ha senza dubbio lasciato il segno fin dal suo debutto in AEW. La donna ha subito messo gli occhi sul TBS Championship, conquistando la cintura durante Double or Nothing e prendendosi la rivincita contro Willow Nightingale, contro cui l’anno prima era stata costretta a diversi mesi di stop.
A Forbidden Door Mercedes Moné ha raddoppiato gli allori, conquistando anche l’NJPW STRONG Women’s Championship, strappandolo dalle mani di Stephanie Vaquer al termine di una bella contesa.
Una serata magica che cementifica la forza della fu Sasha Banks.
Mercedes Moné si è incontrata con Shane McMahon
Mercedes Moné ha avuto recentemente un incontro decisamente inatteso. Dopo la grande notte di Forbidden Door la donna ha preso un volo per tornare a casa al Laguardia Airport di New York. Il destino ha voluto che Mercedes si incontrasse niente meno che con Shane McMahon.
Il nome del figlio di Vince McMahon sta circolando negli ultimi giorni, al seguito di un’apertura alla AEW. Una situazione intrigante, che gli stessi protagonisti non smentiscono.
In una note la CEO ha confermato questo incontro:
“Dopo tutto questo, il destino si è allineato. Sono entrata in aeroporto, ero in fila vicino al negozio di bagel quando all’improvviso ho alzato lo sguardo e lui era lì, sorpreso quanto me. Il mio primo giorno da detentore di un doppio titolo e il primo wrestler ed ex Superstar della WWE che vedo è un McMahon. Se questo non è l’universo che opera con tempismo divino, non so cos’altro possa essere.
Ho sempre adorato Shane. Quando ci siamo incrociati gli sguardi, entrambi ci siamo guardati come per dire: “SEI TU?”. I nostri volti si sono illuminati mentre parlavamo un po’ e prima di imbarcarsi sul suo volo mi ha dato il suo numero… il resto, come si dice, è storia o forse mistero!”
Mercedes Mone has confirmed via her own weekly newsletter that she did run into Shane McMahon at LaGuardia Airport in New York following AEW Forbidden Door.
According to Mone she was in line at a bagel shop when she happened to run into McMahon. The pair had a conversation… pic.twitter.com/RcZESIJEjm
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) July 4, 2024