Mercedes Moné ha raccontato di aver sofferto di un grave attacco di panico poco prima del match di Wrestle Dynasty contro Mina Shirakawa.
La CEO è stata tra le grandi protagoniste di Wrestle Dynasty, lo show al Tokyo Dome che si è tenuto il 5 gennaio e che è stato organizzato grazie alla collaborazione tra New Japan Pro-Wrestling, All Elite Wrestling, Ring of Honor, Consejo Mundial de Lucha Libre e World Wonder Ring STARDOM.
Uno dei primi match della serata è stato quello che ha visto Mercedes Moné mettere in palio il NJPW STRONG Women’s Championship contro la giapponese Mina Shirakawa che, invece, ha messo in palio l’Undisputed British Women’s Championship della RevPro. A trionfare, nel Winner Takes All Match, è stata la CEO della All Elite, che ha portato a casa un altro titolo.
La Moné, di recente, ha dichiarato di aver avuto diversi problemi prima del match. Poco prima di Wrestle Dynasty ha avuto un forte attacco di panico: la pressione di dover lottare un match così importante davanti al pubblico presente all’interno del leggendario Tokyo Dome ha fatto un brutto scherzo alla CEO.
Fortunatamente, Mercedes Moné è riuscita a calmarsi e nonostante l’ansia e la paura ha sfornato un’ottima prestazione sul quadrato, battendo la Shirakawa. Clicca QUI! per trovare la review di Wrestle Dynasty.
This is my moment, I waited all my life#globalCEO pic.twitter.com/Z021PIbexQ
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) January 7, 2025