Black Bart, ring name di Richard Harris, è scomparso a 76 anni: l’ex wrestler di WWF e WCW ha lottato per anni contro una brutta malattia.
La carriera dell’atleta era cominciata all’inizio degli anni ’80, grazie agli eventi organizzati dalla National Wrestling Alliance e dalla Mid-Atlantic Championship Wrestling. Nel 1983 ebbe anche la possibilità di lottare in Giappone sui ring della All Japan Pro Wrestling, mentre nel 1987 pratecipò a diversi eventi della New Japan Pro-Wrestling affrontando leggende del calibro di Antonio Inoki e Keiji Muto.
Nel 1990 Black Bart iniziò a lottare nella World Wrestling Federation, mentre l’anno successivo passò alla World Championship Wrestling senza riuscire, comunque, a ottenere grandi successi. La carriera dell’atleta è terminata alla fine degli anni ’90, e lottò il suo ultimo incontro nel 1999 in una federazione indipendente per poi ritirarsi definitivamente dal wrestling.
Nella giornata di oggi è arrivata una triste notizia: Black Bart è scomparso ieri, 9 gennaio 2025, dopo aver lottato per diverso tempo con un cancro al fegato, arrivato al quarto stadio. Di recente aveva preso la decisione di interrompere la chemioterapia.
La redazione di The Shield Of Wrestling si stringe accanto alla famiglia di Black Bart per questa triste notizia.
R.I.P. Black Bart, one of the greats🙏 pic.twitter.com/dcsY0na63z
— Cutrer (@cutrer35) January 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

