Mia Yim è stata al centro di tante polemiche per una foto postata sul suo profilo Twitter, e ha così deciso di cancellare il suo account.
Non è la prima volta che vediamo degli alterchi tra la lottatrice, da poco rientrata in WWE (e schierata con i The O.C.), e i suoi follower. Ricordiamo tutti infatti i duri battibecchi passati dovuti allo stato di salute di suo marito Keith Lee, e ora sembra essersi aperto un nuovo caso.
Mia ha infatti postato una foto assieme a Theory, e i fan si sono scatenati con dei commenti alquanto cattivi nei loro confronti, scatenando così la sua dura reazione.
Mia Yim contro i suoi follower, cosa è successo?
Su Twitter, Mia Yim ha postato una foto dove viene ritratta mentre si aggrappa ad Austin Theory, e sebbene i due siano solo ottimi amici nella vita reale, i fan hanno ritenuto la posa come poco corretta nei confronti di suo marito.
Puntuale è arrivata la risposta della lottatrice, che dopo un duro sfogo ha scelto di cancellare il suo profilo per evitare ulteriori discussioni. Di seguito le parole contenute nel suo tweet:
“Ok, il pulsante di blocco è pronto. A quanto pare non posso scattare foto o emozionarmi nel vedere persone che non vedo da un po’. Amo mio marito e ho occhi solo per lui. Mi scuso per la mancanza di rispetto. Uomini e donne possono essere amici senza che dietro ci sia altro”.
WWE fans want a forbidden door when they can’t even handle two wrestlers in the same company hugging. 🤡💩
#MiaYim #KeithLee pic.twitter.com/e4OE44m2lW
— soaking in all the bad takes (@jdbeacon) December 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

