Mike Tyson sarà a Las Vegas per il WrestleCon, l’annuncio della pagina ufficiale circa la presenza del noto pugile apparso anche in WWE e AEW.
Tyson non ha di certo bisogno di presentazioni, essendo uno dei pugili più popolari della storia del nobile sport. Ma i fan di wrestling hanno avuto spesso modo di vederlo negli show nel corso degli anni. La sua partecipazione più famosa è stata nella costruzione del match di WrestleMania 14 tra Shawn Michaels e Stone Cold, in cui ebbe anche il ruolo di special enforcer.
Negli anni recenti in qualche occasione abbiamo avuto modo di vederlo anche in All Elite Wrestling, rispolverando una rivalità con Chris Jericho che durava da diversi anni.
Mike Tyson sarà presente a Las Vegas per il weekend di WrestleMania 41 ma non dovrebbe partecipare allo show. La sua presenza è infatti legata al WrestleCon, la convention dedicata al mondo del professional wrestling che annualmente si svolge nella città in cui ha sede la tradizionale edizione dello Showcase of the Immortals.
Per Mike Tyson questa è la prima partecipazione al WrestleCon. Un nome che senza dubbio aumenterà la popolarità ancor più della convention.
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di RAW.
We told you Vegas was going to be big! Our first of ~200+ talent announcements will deliver a knock out. Welcome for the first time @MikeTyson to @wrestlecon courtesy of @FitermanSports pic.twitter.com/czpNQkBVnc
— WrestleCon (@wrestlecon) February 4, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

