Rikishi è tornato a parlare della Bloodline sul suo podcast Off the Top, dicendo che secondo lui Solo Sikoa potrebbe detronizzare Cody Rhodes.
La storyline della Bloodline è ormai al centro di SmackDown, mentre si avvia ad essere anche il fulcro di Survivor Series che si terrà alla fine di questo mese. Gli Usos si sono riuniti per fiancheggiare Roman Reigns, che hanno nuovamente riconosciuto come Tribal Chief, nella lotta contro Solo Sikoa, che è già riconosciuto come unico e indiscusso Tribal Chief dai suoi seguaci della Bloodline.
Anche Sami Zayn ha preso parte alla faida fra la Bloodline e la vecchia Bloodline, ed è l’ultima aggiunta ai ranghi di quest’ultima. Sami è tornato dalla parte dei suoi antichi compagni di fazione spinto dall’amicizia con Jey Uso, e sembra aver superato le gravi divergenze con Roman Reigns. Tutto sembra pronto per Survivor Series, eccetto che a ognuna delle fazioni manca un membro per raggiungere i cinque necessari per il Wargames Match.
Rikishi torna a parlare dei figli
Rikishi è tornato a parlare dei suoi figli, che in questo periodo sono alla ribalta in WWE. Ha anche azzardato la possibilità per Solo Sikoa di diventare Undisputed WWE Champion a scapito di Cody Rhodes, nonostante siano pubbliche notizie sul fatto che la WWE non abbia intenzione di fargli perdere il titolo al momento. Ecco cosa ha detto:
“Beh, come ho detto nell’ultima puntata, Solo è un uomo fatto. Dai piani che ci sono ora per questo ragazzo, possiamo capire quale possa essere il suo futuro. Ne abbiamo già parlato, ha bisogno di una cintura? Beh, dopo il pin su Roman, penso possa essere Solo a togliere il titolo a Cody. Ho già parlato della possibilità che Roman possa riprendersi il titolo dopo il suo ritorno. Ma dopo quello che ho visto a Crown Jewel, Solo ha battuto il GOAT. E quando batti il GOAT, sei tu il GOAT. Sei il GOAT-slayer”.
Rikishi si riferisce a quanto accaduto a Crown Jewel durante il match tag team fra Solo Sikoa, Tama Tonga e Tonga Loa e Roman Reigns e gli Usos. Il match si è concluso con una inaspettata vittoria di Solo, che ha pinnato Roman Reigns per ottenerla. Il match ha visto anche un intervento controverso di Sami Zayn.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Rikishi!
🚨NEW EPISODE ALERT!🚨
EPISODE 39! Join Rikishi and co-host TMD as they talk about all things Bloodline including: The 6-Man Tag Match featuring the Bloodline, the fallout from Crown Jewel and the Helluva kick heard around the world! Plus, a battle rapper cos plays as… pic.twitter.com/evBtF4fw1X
— RIKISHI FATU (@TheREALRIKISHI) November 9, 2024