Minoru Suzuki si rende protagonista dell’evento finale della World Tag League 2022 e Super Jr. Tag League 2022 con delle dichiarazioni improvvise.
Dopo il match a squadre che lo ha visto coinvolto, Minoru Suzuki fa un lungo discorso davanti al pubblico di Miyagi al Sendai Sunplaza Hall, accorso per l’ultima giornata del tour dei due tornei tag, World Tag League 2022 e Super Jr. Tag League 2022.
Il suo discorso ha spiazzato i fan della New Japan Pro-Wrestling, che non si aspettavano una decisione simile: Andiamo dunque a scoprire i dettagli e le parole pronunciate dal King.
Minoru Suzuki: la decisione sul futuro del Suzuki-Gun
Minoru Suzuki colpisce con lo Style Gotch Piledriver Dick Togo portando la sua squadra del Suzuki-Gun, composta da DOUKI, Yoshinobu Kanemaru e Lance Archer, alla vittoria contro l’HOUSE OF TORTURE, composto anche da SHO, Yujiro Takahashi e EVIL.
Dopo l’incontro, il King afferra il microfono pronto a fare delle dichiarazioni molto pesanti: il Suzuki-Gun, fra i protagonisti dei due tornei a squadre, dopo ben 11 anni all’attivo, vedrà il suo scioglimento entro la fine di quest’anno. Dal 2023 dunque, ogni membro avrà un nuovo futuro all’interno della New Japan Pro-Wrestling. E allora la domanda sorge spontanea: come si evolverà la carriera della leggenda Minoru Suzuki?
場内騒然…
「2023年、鈴木軍……新しい出発だ!それぞれが新しい旅に出る。2022年、今年をもって鈴木軍、解散します」
鈴木みのるが衝撃の解散宣言……!!!
👀視聴&登録⏩https://t.co/CcdQ1XrpWA#njwtl #njsjtl pic.twitter.com/ADhzWkaySg
— njpwworld (@njpwworld) December 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

