Miro non ha assolutamente intenzione di tornare in WWE, dove si è esibito per anni con il ring name di Rusev assieme a sua moglie Lana.
L’ex detentore del TNT Championship, che a AEW x NJPW Forbidden Door non è riuscito a conquistare l’AEW All Atlantic Championship che è stato invece vinto da PAC, è stato ospite ai microfoni di Renee Paquette nel suo podcast The Sessions.
Durante la chiacchierata con l’ex telecronista ed intervistatrice della WWE, Miro ha parlato del suo futuro in All Elite Wrestling e non solo, lasciando intendere che non abbia assolutamente intenzione di tornare alla corte della famiglia McMahon.
Miro tornerà in WWE? Il bulgaro smentisce tutto
Ecco le parole di Miro pronunciate durante l’intervista con Renee Paquette:
“Qui è differente, basta parlare con Sheamus o con quei ragazzi. Loro passano 4 o 5 giorni a settimana on the road, è troppo. Non voglio assolutamente fare questo considerando che magari potrei anche mettermi a fare altro.”
Si riducono al minimo, dunque, le speranze di rivedere l’atleta bulgaro in WWE dove adesso troverebbe un Triple H probabilmente pronto a trattarlo come una vera e propria star.